top of page

 

DOVE IL SILENZIO TI ACCOGLIE

Con chi non lo conosce il silenzio è burbero, severo e incute timore. Poi con il tempo diventa amico e ti seduce. Infine non ne puoi più fare a meno. Ti avvolge e tu ti immergi completamente in lui. Nel silenzio trovi tutto ciò che cerchi e quando lo hai trovato non vuoi più separartene. Nel silenzio scopri una nuova dimensione che fino ad ora era per te sconosciuta. Si aprono nuovi orizzonti e nuove prospettive.

Dove il silenzio ti sorride, ti accoglie e ti abbraccia. Qui il silenzio ti sussurra all’orecchio: “ Con me puoi ritrovarti. Con me puoi ricordare il meraviglioso Essere di Luce quale tu sei. Con me puoi ritrovare la consapevolezza della tua meravigliosa divinità. Con me puoi ritornare a dialogare con la tua Essenza spirituale. Io sono qui ti aspetto, sono paziente, cercami e insieme faremo dei meravigliosi viaggi oltre la coscienza e la consapevolezza che finora ti hanno accompagnato.

NON FERMARTI ALLE APPARENZE

Osserva la bellezza dell’Essere di Luce presente in ogni corpo fisico. Osserva la meraviglia dell’Anima splendente di ogni entità carbonio. Comprendi la mente tridimensionale legata alla materia che rallenta il proprio riconoscimento in tutto ciò. Questo per poter vivere intensamente in questa realtà materiale, al fine di sperimentare ciò che, solo in questa condizione,  è possibile vivere a livello di esperienza  che coinvolge sentimenti cuore anima spirito e materia con un enorme sviluppo di energia. Percepisci l’Amore Infinito di Esseri di Luce che si sono incarnati, dimenticando il loro splendore, per poter progredire nel loro cammino aiutando l’evoluzione di Madre Terra e di tutti gli Esseri Viventi. Comprendi il cammino, di ogni persona, ricco di esperienza di crescita spirituale e di consapevolezza del proprio valore. Senti sempre più intenso il desiderio inconscio di  ogni persona sul cammino del risveglio, di trovare altri risvegliati con cui armonizzare le proprie energie. Condividere il proprio vissuto e ritrovare equilibrio e armonia

RICORDA SEMPRE


Tu crei con pensieri parole ed azioni e ne sei completamente responsabile
Tuo è il libero arbitrio e la libera scelta è ne sei completamente responsabile
Attiri lo stesso tipo di energie che crei
Ascolta sempre il cuore per fare scelte nell'amore
Non dare a nessuno il tuo potere e non assumerti il potere di nessuno.
Dentro di te c'è qualsiasi risposta di cui tu abbia bisogno. E anche le domande che ti servono.
Tu sei luce sempre e comunque per te è per gli altri.
La perfezione è in te ma lo hai dimenticato.
Tu sei connesso con tutto ciò che esiste e tutto ciò che esiste è connesso con te.
Ogni cammino è un evoluzione spirituale, non c'è giusto o sbagliato ma solo esperienza.
Ogni cosa che ti accade giunge nel momento giusto per il tuo mass
imo bene.

bottom of page