top of page

SPIRITUALITA'

 

La spiritualità non è religione. Le religioni sono state create dagli uomini.

La spiritualità è la profonda connessione con noi stessi, con la nostra Anima, con il nostro Sé Superiore, con il CREATORE. Per essere spirituali non servono intermediari è sufficiente cercare in noi stessi e dare spazio a ciò che emerge.

L’Uomo è un essere spirituale per diritto di nascita.

Spiritualità è sentirsi liberi di seguire il proprio percorso di crescita, spiritualità è sedersi su un prato e contemplare le bellezze del Creato, spiritualità è pregare con le modalità dettate dal nostro Cuore, spiritualità è considerare tutti gli Esseri Viventi come nostri fratelli, spiritualità è aprire il nostro Cuore verso noi stessi e gli altri, spiritualità è Perdonare noi stessi e gli altri, spiritualità è Non Giudicare noi stessi e gli altri, spiritualità è ….. un infinità di cose che aiutano Noi, i nostri Fratelli, Gaia e tutto l’Universo ad innalzarsi vibrazionalmente ed scendere verso piani superiori di Coscienza.

Spiritualità è non dipendere da nessuno, ascoltare e decidere in autonomia ciò che più ci risuona, restare in sintonia con il nostro sentire.

Spiritualità significa scegliere liberamente il nostro cammino di crescita e ascensione, liberi da costrizioni, obblighi e imposizioni, aperti verso noi stessi, in connessione con la nostra Scintilla Divina e il nostro Cuore.

Tutti possiedono una profonda spiritualità c’è chi l’ascolta di più  e chi meno, alcuni ne sentono profondamente il suo richiamo altri sono intenti ad ascoltare cose diverse.

bottom of page